Menu Account Cerca

A-dam Flin

A-dam Flin

CHF 99.90
o da %advice%/mese info
Qtà

Informazioni aggiuntive

  • Fabbricante
    A-dam
  • Numero articolo
    Flin AD33
  • Sesso
    Uomo
  • Tipo di prodotto
    Accessori
  • Accessori color
    blu/turchese
  • Materiale
    100% poliestere riciclato
  • Confezione
    Confezione produttore originale
  • Diritto di restituzione i permuta
    Prodotti per l'igiene

Recensioni

+ Scrivere recensioni

Scrivi la tua recensione per: A-dam Flin

Design
Qualità
Prezzo-Prestanzione

Marca A-dam

Demande frequenti

Altre domande?

  • Il prodotto si trova in magazzino?

    Purtroppo, disponendo di migliaia di articoli, non possiamo avere alcuna incidenza su tutti i magazzini. Per questo motivo differenziamo la disponibilità come segue:

    In magazzino: il prodotto si trova in un magazzino Helen Kirchhofer. È possibile ottenere l'articolo ordinato in 1-2 giorni.

    Nel magazzino del fornitore: L'articolo è presso il magazzino del fornitore (ad esempio Tissot) e verrà ordinato per voi. Dal momento che i tempi di consegna dei fornitori sono diversi, il prodotto ordinato dovrebbe essere consegnato entro il periodo di tempo specificato.

  • Posso pagare la fattura a rate?

    Sì, è possibile pagare la fattura a rate. Dopo aver ricevuto la fattura Le offriamo l'opzione di pagare il conto entro il termine di pagamento specificato (fine mese), oppure a rate. Se vuole pagare il conto a rate è necessario saldare almeno il 10% dell'ammontare della fattura aperta nel mese. In questo modo può comodamente decidere come vuole pagare il conto.

  • Ho diritto di restituzione?

    Sì, dispone di una garanzia di 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.

  • Cosa devo fare?

    Si prega di notare che possiamo accettare indietro solo gli elementi che sono stati indossati solo per una prova e sono ancora nuovi. Tutti i prodotti devono essere restituiti completi e non danneggiati. Le etichette e le eventuali pellicole protettive incluse sono in dotazione e non possono essere rimosse. Prestate attenzione a disporre un imballaggio adeguato. I resi sono a spese e rischio del cliente e devono essere inviati per raccomandata. L'ufficio postale vi fornirà una ricevuta che include un numero di tracking, in caso di perdita del pacchetto.

  • Ho una garanzia?

    JSì, hai una garanzia. I produttori di orologi offrono generalmente una garanzia di 2 anni. La garanzia dei prodotti è elencata singolarmente in "Dettagli".

  • Cosa devo fare se ho una garanzia?

    È possibile contattare via e-mail, tramite una scheda di contatto o via telefono. Una volta che riceviamo l'articolo da voi, ci occupiamo dell'elaborazione della garanzia con il produttore. Naturalmente, ha anche la possibilità di inviare l'elemento direttamente ai rispettivi produttori.

  • Posso ritirare personalmente l'articolo?

    E' possibile anche ritirare personalmente l'ordine, in una delle nostre filiali. Contattateci brevemente via email o telefono, nel caso in cui preferiate ritirare l'ordine. Aspettiamo la vostra visita!

  • Non ho trovato il mio prodotto preferito, e adesso?

    Avete un'immagine o un numero d'ordine? È possibile contattarci via e-mail, tramite una scheda di contatto o via telefono. Forse abbiamo ancora la possibilità di trovare il vostro prodotto desiderato.

  • Che cosa succede al mio ordine se non sono a casa?

    Helen Kirchhofer invia ogni ordine per raccomandata e posta prioritaria mediante le Poste Svizzere. Se non è a casa al momento della consegna, Le verrà lasciato un avviso di giacenza nella cassetta postale. In questo modo avrete la possibilità di ritirare il pacco presso l'ufficio postale.

  • Helen Kirchhofer è solo un negozio on-line?

    No, perché Helen Kirchhofer comprende otto filiali oltre a questo negozio on-line. Helen Kirchhofer inoltre non è affiliato a nessuna catena ed è una società svizzera completamente indipendente.

Dettagli
 

Fattura & Pagamento a rate fino a 5000.-

info
 

Spedizione gratuita' Raccomandata, Posta A

info
 

Facile da ordinare con politica di ritorno

info
 

La più grande offerta & 8 Filiali

info

Spedizione gratuit

elen Kirchhofer non addebita alcun costo di spedizione all'interno della Svizzera, nel Principato del Liechtenstein per ordini superiori a CHF 70.-. Invieremo ogni ordine registrato e per posta prioritaria tramite le Poste Svizzere.

Vicino

Politica di reso

Se i prodotti ordinati non soddisfano le vostre aspettative avete la possibilità di rimandarli indietro. E' importante notare che il diritto di reso si può esercitare entro 14 giorni di tempo. Il periodo utile per il reso comincia dalla data di ricevimento del pacchetto o dal ritiro del pacchetto.

Sui seguenti articoli non siamo purtroppo in grado di garantire alcun diritto di reso, ma offriamo un diritto di conversione:

  • Articoli d'argento (925)
  • Articoli d'oro vero (tutte le leghe d'oro)
  • Prodotti con un prezzo superiore a CHF 1.500.-


Sui seguenti articoli non siamo purtroppo in grado di garantire alcun diritto di reso, ma offriamo un diritto di conversione:

  • Articoli in offerta
  • Smartwatch & Activity Tracker
Vicino

Offerta

Vorremmo offrirvi il più vasto assortimento di orologi e gioielli in Svizzera. Nelle nostre 8 filiali troverete una selezione di offerte del nostro negozio on-line. Aspettiamo la vostra visita!

Vicino

 

Se i prodotti ordinati non soddisfano le vostre aspettative avete la possibilità di rimandarli indietro. E' importante notare che il diritto di reso si può esercitare entro 14 giorni di tempo. Il periodo utile per il reso comincia dalla data di ricevimento del pacchetto o dal ritiro del pacchetto.

Sui seguenti articoli non siamo purtroppo in grado di garantire alcun diritto di reso, ma offriamo un diritto di conversione:

  • Articoli d'argento (925)
  • Articoli d'oro vero (tutte le leghe d'oro)
  • Prodotti con un prezzo superiore a CHF 1.500.-


Sui seguenti articoli non siamo purtroppo in grado di garantire alcun diritto di reso, ma offriamo un diritto di conversione:

  • Articoli in offerta
  • Smartwatch & Activity Tracker
  • Profumo
Chiudi

Informazioni per la fatturazione

Se ordinate su fattura avete la possibilità di pagare il conto per intero oppure a rate. Decide comodamente solo al ricevimento della fattura. Si prega di notare, inoltre, che il termine di pagamento è sempre entro la fine di ogni mese.

L'intero importo:


  • Vuole pagare l'intero importo della fattura?

Per il bonifico bancario si prega di inserire il bollettino di versamento vuoto e inserire l'intero importo della fattura.


Pagamento rateale:

  • Si vuole pagare l'importo della fattura a rate e quindi trasferire il minimo assoluto?


Si prega di prendere il modulo di versamento compilato per il bonifico. Su questo bollettino di versamento è già stato inserito l'importo minimo assoluto (10% del totale) per il mese corrente.


  • Si vuole pagare l'importo della fattura a rate e trasferire un importo superiore al minimo assoluto?


Prendere il bollettino di versamento vuoto per il trasferimento e decidere quanto si desidera trasferire per il mese corrente.

Chiudi

Disponibilità Info

Distinguiamo la disponibilità seguente:

In magazzino:

il prodotto si trova in un magazzino Helen Kirchhofer. È possibile ottenere l'articolo ordinato in 1-2 giorni.

Nel magazzino del fornitore:
L'articolo è presso il magazzino del fornitore (ad esempio Tissot) e verrà ordinato per voi. Dal momento che i tempi di consegna dei fornitori sono diversi, il prodotto ordinato dovrebbe essere consegnato entro il periodo di tempo specificato.

Inoltre, i tempi di consegna sono le informazioni di tempo massimo nei giorni lavorativi, tuttavia, se dovessimo ricevere i prodotti prima del previsto dai nostri fornitori, li invieremo immediatamente.

Chiudi

Diametro / Larghezza

Il diametro di alloggiamento è generalmente espresso in millimetri (mm). La corona (manopola per regolare il tempo) non è misurata in questa indicazione.
Per un confronto più facile, Le consigliamo di misurare un orologio esistente.

Chiudi

Resistenza all'acqua

La specifica impermeabilità per gli orologi si riferisce alla pressione di prova che un orologio deve sopportare secondo le norme DIN. Così, il costruttore garantisce che al momento della consegna l'orologio sia in grado di resistere alla pressione di prova statica specificata.

Così, ad esempio, una specifica resistenza all'acqua di 30 metri (o 3 bar / 3 ATM) non significa che sia possibile immergersi a 30 metri di profondità con l'orologio. significa solo che l'orologio è in grado di sopportare la pressione di prova di 3 bar.

L'impermeabilità non è una caratteristica eterna, perché subisce varie influenze come polvere, cambiamenti di temperatura, liquidi, urti, cadute e molto di più, per cui i valori di tenuta possono abbassarsi. Inoltre, con movimenti nel nuoto o contatto con acqua (ad es. getto d'acqua) l'orologio è esposto ad una pressione maggiore di quanta possa sopportarne. Infine, molte ragioni possono causare umidità in un orologio. È comunque consigliato evitare il contatto con l'acqua per gli orologi. Solo sopra una specifica resistenza all'acqua di 100 metri è possibile usare l'orologio anche per il nuoto.
Per ulteriori informazioni sulla resistenza all'acqua si può consultare il libretto di istruzioni del produttore, oppure online sotto DIN8310.

Chiudi

Garanzia

È possibile ottenere una garanzia internazionale di 2 anni. In caso di rivalsa di garanzia, è possibile inviare l'articolo ovviamente al nostro indirizzo; noi ci occuperemo di contattare il produttore:

Helen Kirchhofer AG
Servizio Riparazione
Distelweg 6
3604 Thun

Naturalmente, è anche possibile inviare direttamente al produttore se lo desidera. L'assistenza si trova in gran parte nel manuale del produttore.

Chiudi
Top