Menu Account Cerca

Junghans max bill Handaufzug - 027/5703.00

Junghans max bill Handaufzug - 027/5703.00

CHF 675.00
o da %advice%/mese info
  • Tempo di consegna: 3-10 giorni
  • Nel magazzino del fornitore info
Qtà

Informazioni aggiuntive

Diametro

info

Impermeabilità

info

Garanzia

info
  • Fabbricante
    Junghans
  • Numero articolo
    027/5703.00
  • Sesso
    Donna
  • Tipo di prodotto
    Orologi
  • Indicatore
    analogico
  • Colore cassa
    oro
  • Colore cinturino
    marrone/beige
  • Colore quadrante
    argento
  • Materiale del cinturino
    Cuoio
  • Materiale della cassa
    Acciaio inox
  • Vetro
    Plexiglass indurito con rivestimento in Sicralan
  • Movimento
    Macchinale
  • Impermeabilità
    30 m / 3 bar
  • Chiusura
    Fibbia
  • Diametro
    34 mm
  • Spessore
    9 mm
  • Larghezza cinturino
    18 mm
  • Garanzia
    2 anni di garanzia internazionale con certificato di garanzia
  • Confezione
    Scatola di archiviazione originale con instruzione
  • Speciale
    Handaufzugswerk Kaliber J805.1, Gangreserve 42 Stunden

Recensioni

+ Scrivere recensioni

Scrivi la tua recensione per: Junghans max bill Handaufzug - 027/5703.00

Design
Qualità
Prezzo-Prestanzione

Marca Junghans

Tutti gli orologi da polso della collezione Junghans sono made in Germany e si suddividono nelle quattro linee di modelli Erhard Junghans, Max Bill by Junghans, Junghans Meister e Performance.

È evidente che in Junghans innovazione e design svolgono un ruolo importante. Un esempio di tecnologia avanzata è costituito dal modello Junghans Mega. Nel 1990, gli ingegneri di Junghans hanno suscitato sensazione integrando la tecnologia wireless in un orologio da polso. Tre anni più tardi, si riuscì addirittura a integrare anche la tecnologia solare nell'orologio wireless e nacque il modello Junghans Mega Solar Ceramic. Un orologio Junghans che ancora oggi gode di enorme popolarità. La tecnologia solare incontra il wireless, il vetro zaffiro e la ceramica antigraffio facendo palpitare il cuore di ogni appassionato di orologi.

Il design gode di grande attenzione presso Junghans come dimostrato, ad esempio, in modo evidente dalla serie di modelli Max Bill. Nel 1961, l'artista e architetto svizzero Max Bill progettò uno degli orologi da polso più belli di sempre. La semplicità e le linee pulite dei modelli Max Bill suscitano ancora oggi entusiasmo. Da tempo un orologio Junghans Max Bill rappresenta un classico di design moderno. L'orologio può essere selezionato in diversi colori e con diversi bracciali, come cinturino in pelle o bracciale in acciaio inossidabile. Non possono mancare particolarità funzione di cronometro (cronografo) e datario.

La fabbrica tedesca di orologi Junghans è stata fondata nel 1861 da Erhard Junghans a Schramberg, nella Foresta Nera bavarese. Inizialmente, produceva solo singoli elementi per la fabbricazione di orologi, solo successivamente furono prodotti i primi movimenti e gli orologi. Con 3.000 dipendenti, nel 1903 Junghans era il maggior produttore di orologi del mondo. Oltre agli orologi da polso, la gamma Junghans comprende anche sveglie e orologi da parete.

In qualità di distributore ufficiale, Helen Kirchhofer propone naturalmente anche un servizio completo (riparazioni, ricambi ecc.) per tutti gli orologi Junghans. Il nostro negozio online presenta inoltre la selezione sempre aggiornata di orologi Junghans per signora e per uomo.

Demande frequenti

Altre domande?

  • Il prodotto si trova in magazzino?

    Purtroppo, disponendo di migliaia di articoli, non possiamo avere alcuna incidenza su tutti i magazzini. Per questo motivo differenziamo la disponibilità come segue:

    In magazzino: il prodotto si trova in un magazzino Helen Kirchhofer. È possibile ottenere l'articolo ordinato in 1-2 giorni.

    Nel magazzino del fornitore: L'articolo è presso il magazzino del fornitore (ad esempio Tissot) e verrà ordinato per voi. Dal momento che i tempi di consegna dei fornitori sono diversi, il prodotto ordinato dovrebbe essere consegnato entro il periodo di tempo specificato.

  • Posso pagare la fattura a rate?

    Sì, è possibile pagare la fattura a rate. Dopo aver ricevuto la fattura Le offriamo l'opzione di pagare il conto entro il termine di pagamento specificato (fine mese), oppure a rate. Se vuole pagare il conto a rate è necessario saldare almeno il 10% dell'ammontare della fattura aperta nel mese. In questo modo può comodamente decidere come vuole pagare il conto.

  • Ho diritto di restituzione?

    Sì, dispone di una garanzia di 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.

  • Cosa devo fare?

    Si prega di notare che possiamo accettare indietro solo gli elementi che sono stati indossati solo per una prova e sono ancora nuovi. Tutti i prodotti devono essere restituiti completi e non danneggiati. Le etichette e le eventuali pellicole protettive incluse sono in dotazione e non possono essere rimosse. Prestate attenzione a disporre un imballaggio adeguato. I resi sono a spese e rischio del cliente e devono essere inviati per raccomandata. L'ufficio postale vi fornirà una ricevuta che include un numero di tracking, in caso di perdita del pacchetto.

  • Ho una garanzia?

    JSì, hai una garanzia. I produttori di orologi offrono generalmente una garanzia di 2 anni. La garanzia dei prodotti è elencata singolarmente in "Dettagli".

  • Cosa devo fare se ho una garanzia?

    È possibile contattare via e-mail, tramite una scheda di contatto o via telefono. Una volta che riceviamo l'articolo da voi, ci occupiamo dell'elaborazione della garanzia con il produttore. Naturalmente, ha anche la possibilità di inviare l'elemento direttamente ai rispettivi produttori.

  • Posso ritirare personalmente l'articolo?

    E' possibile anche ritirare personalmente l'ordine, in una delle nostre filiali. Contattateci brevemente via email o telefono, nel caso in cui preferiate ritirare l'ordine. Aspettiamo la vostra visita!

  • Non ho trovato il mio prodotto preferito, e adesso?

    Avete un'immagine o un numero d'ordine? È possibile contattarci via e-mail, tramite una scheda di contatto o via telefono. Forse abbiamo ancora la possibilità di trovare il vostro prodotto desiderato.

  • Che cosa succede al mio ordine se non sono a casa?

    Helen Kirchhofer invia ogni ordine per raccomandata e posta prioritaria mediante le Poste Svizzere. Se non è a casa al momento della consegna, Le verrà lasciato un avviso di giacenza nella cassetta postale. In questo modo avrete la possibilità di ritirare il pacco presso l'ufficio postale.

  • Helen Kirchhofer è solo un negozio on-line?

    No, perché Helen Kirchhofer comprende otto filiali oltre a questo negozio on-line. Helen Kirchhofer inoltre non è affiliato a nessuna catena ed è una società svizzera completamente indipendente.

Dettagli
 

Fattura & Pagamento a rate fino a 5000.-

info
 

Spedizione gratuita' Raccomandata, Posta A

info
 

Facile da ordinare con politica di ritorno

info
 

La più grande offerta & 8 Filiali

info

Spedizione gratuit

elen Kirchhofer non addebita alcun costo di spedizione all'interno della Svizzera, nel Principato del Liechtenstein per ordini superiori a CHF 70.-. Invieremo ogni ordine registrato e per posta prioritaria tramite le Poste Svizzere.

Vicino

Politica di reso

Se i prodotti ordinati non soddisfano le vostre aspettative avete la possibilità di rimandarli indietro. E' importante notare che il diritto di reso si può esercitare entro 14 giorni di tempo. Il periodo utile per il reso comincia dalla data di ricevimento del pacchetto o dal ritiro del pacchetto.

Sui seguenti articoli non siamo purtroppo in grado di garantire alcun diritto di reso, ma offriamo un diritto di conversione:

  • Articoli d'argento (925)
  • Articoli d'oro vero (tutte le leghe d'oro)
  • Prodotti con un prezzo superiore a CHF 1.500.-


Sui seguenti articoli non siamo purtroppo in grado di garantire alcun diritto di reso, ma offriamo un diritto di conversione:

  • Articoli in offerta
  • Smartwatch & Activity Tracker
Vicino

Offerta

Vorremmo offrirvi il più vasto assortimento di orologi e gioielli in Svizzera. Nelle nostre 8 filiali troverete una selezione di offerte del nostro negozio on-line. Aspettiamo la vostra visita!

Vicino

 

Se i prodotti ordinati non soddisfano le vostre aspettative avete la possibilità di rimandarli indietro. E' importante notare che il diritto di reso si può esercitare entro 14 giorni di tempo. Il periodo utile per il reso comincia dalla data di ricevimento del pacchetto o dal ritiro del pacchetto.

Sui seguenti articoli non siamo purtroppo in grado di garantire alcun diritto di reso, ma offriamo un diritto di conversione:

  • Articoli d'argento (925)
  • Articoli d'oro vero (tutte le leghe d'oro)
  • Prodotti con un prezzo superiore a CHF 1.500.-


Sui seguenti articoli non siamo purtroppo in grado di garantire alcun diritto di reso, ma offriamo un diritto di conversione:

  • Articoli in offerta
  • Smartwatch & Activity Tracker
  • Profumo
Chiudi

Informazioni per la fatturazione

Se ordinate su fattura avete la possibilità di pagare il conto per intero oppure a rate. Decide comodamente solo al ricevimento della fattura. Si prega di notare, inoltre, che il termine di pagamento è sempre entro la fine di ogni mese.

L'intero importo:


  • Vuole pagare l'intero importo della fattura?

Per il bonifico bancario si prega di inserire il bollettino di versamento vuoto e inserire l'intero importo della fattura.


Pagamento rateale:

  • Si vuole pagare l'importo della fattura a rate e quindi trasferire il minimo assoluto?


Si prega di prendere il modulo di versamento compilato per il bonifico. Su questo bollettino di versamento è già stato inserito l'importo minimo assoluto (10% del totale) per il mese corrente.


  • Si vuole pagare l'importo della fattura a rate e trasferire un importo superiore al minimo assoluto?


Prendere il bollettino di versamento vuoto per il trasferimento e decidere quanto si desidera trasferire per il mese corrente.

Chiudi

Disponibilità Info

Distinguiamo la disponibilità seguente:

In magazzino:

il prodotto si trova in un magazzino Helen Kirchhofer. È possibile ottenere l'articolo ordinato in 1-2 giorni.

Nel magazzino del fornitore:
L'articolo è presso il magazzino del fornitore (ad esempio Tissot) e verrà ordinato per voi. Dal momento che i tempi di consegna dei fornitori sono diversi, il prodotto ordinato dovrebbe essere consegnato entro il periodo di tempo specificato.

Inoltre, i tempi di consegna sono le informazioni di tempo massimo nei giorni lavorativi, tuttavia, se dovessimo ricevere i prodotti prima del previsto dai nostri fornitori, li invieremo immediatamente.

Chiudi

Diametro / Larghezza

Il diametro di alloggiamento è generalmente espresso in millimetri (mm). La corona (manopola per regolare il tempo) non è misurata in questa indicazione.
Per un confronto più facile, Le consigliamo di misurare un orologio esistente.

Chiudi

Resistenza all'acqua

La specifica impermeabilità per gli orologi si riferisce alla pressione di prova che un orologio deve sopportare secondo le norme DIN. Così, il costruttore garantisce che al momento della consegna l'orologio sia in grado di resistere alla pressione di prova statica specificata.

Così, ad esempio, una specifica resistenza all'acqua di 30 metri (o 3 bar / 3 ATM) non significa che sia possibile immergersi a 30 metri di profondità con l'orologio. significa solo che l'orologio è in grado di sopportare la pressione di prova di 3 bar.

L'impermeabilità non è una caratteristica eterna, perché subisce varie influenze come polvere, cambiamenti di temperatura, liquidi, urti, cadute e molto di più, per cui i valori di tenuta possono abbassarsi. Inoltre, con movimenti nel nuoto o contatto con acqua (ad es. getto d'acqua) l'orologio è esposto ad una pressione maggiore di quanta possa sopportarne. Infine, molte ragioni possono causare umidità in un orologio. È comunque consigliato evitare il contatto con l'acqua per gli orologi. Solo sopra una specifica resistenza all'acqua di 100 metri è possibile usare l'orologio anche per il nuoto.
Per ulteriori informazioni sulla resistenza all'acqua si può consultare il libretto di istruzioni del produttore, oppure online sotto DIN8310.

Chiudi

Garanzia

È possibile ottenere una garanzia internazionale di 2 anni. In caso di rivalsa di garanzia, è possibile inviare l'articolo ovviamente al nostro indirizzo; noi ci occuperemo di contattare il produttore:

Helen Kirchhofer AG
Servizio Riparazione
Distelweg 6
3604 Thun

Naturalmente, è anche possibile inviare direttamente al produttore se lo desidera. L'assistenza si trova in gran parte nel manuale del produttore.

Chiudi
Top