Menu Account Cerca

Campagna per la festa della mamma 2024

10% di sconto su orologi e gioielli di marche selezionate con il codice mom10.

I seguenti marchi sono esclusi dalla promozione:

Tissot, Rado, Certina, Hamilton, Mido, Balmain, Swatch, Flik Flak, Oris, Frederique Constant, Perrelet, Meistersinger, Edox & Anonimo

 

Grazie per la vostra comprensione

Chiudi
Diesel
logo diesel

Orologi & Gioielli Diesel

Gli orologi Diesel in tutte le forme e i colori non sono solo orologi per uomo, ma anche orologi per signora. Ciò che colpisce, soprattutto, è il carattere assolutamente unico e originale degli orologi Diesel.

Più informazioni
Orologi & Gioielli Diesel

Diesel

Gli orologi da polso Diesel presentano cassa e quadrante realizzati con cura dei dettagli. Più livelli e fusi orari possono così suddividere un quadrante, come ad esempio nei modelli Diesel Mr. Daddy o Mega Chief.

La dimensione della cassa di un orologio Diesel può facilmente superare i 55 mm. Vi si abbinano a perfezione, nella maggior parte di orologi per uomo Diesel, bracciali massicci in acciaio inossidabile, silicone o pelle. Inoltre, è possibile scegliere tra colori come nero, bianco, rosso, oro, oro rosa e molti altri.

Un orologio Diesel coniuga a seconda del modello l'orologio analogico e quello digitale, contemporaneamente nella stessa cassa. Funzioni come datario, cronometro (cronografo) o ora mondiale rendono multifunzione l'orologio Diesel. Il movimento degli orologi Diesel è azionato da batterie (quarzo).

Lo speciale design caratterizza non solo gli orologi e i gioielli Diesel, ma anche il logo del marchio Diesel. L'inconfondibile indiano Cherokee pettinato all'irochese è conosciuto in tutto il mondo e si trova anche sul fondello degli orologi Diesel.

L'azienda Diesel è stata fondata dall'italiano Renzo Rosso nel 1978. Da allora, Diesel è sinonimo di libertà, coraggio ed eccezionalità. Non per nulla i prodotti diesel riportano: "Only the brave".

Tutte le novità della collezione di orologi Diesel sono disponibili nel negozio online di Helen Kirchhofer.

Top