Orologi DKNY
Gli orologi DKNY in diversi colori e forme sono disponibili come orologi per signora. I cinturini della collezione DKNY colpiscono soprattutto per il design. Questi orologi di design sono realizzati in acciaio inossidabile e ceramica.
Più informazioniDKNY
Dal punto di vista cromatico, esiste un orologio DKNY perfetto per ogni gusto, con la scelta tra colori classici come nero, bianco, argento, oro e oro rosa. Anche la combinazione di due colori non è rara. Modelli come "Chambers" o anche "Crosswalk" sono ben noti da tempo e tra i preferiti dalle signore.
Un'altra caratteristica degli orologi DKNY è che possono essere indossati in modo versatile. Gli orologi sono perfetti per tutti i giorni, ma anche per occasioni speciali.
Altrettanto vari sono i materiali degli orologi DKNY. La ceramica raffinata spesso si abbina all'acciaio inossidabile donando all'orologio DKNY stile ed eleganza. Cassa e bracciale talvolta si fondono creando un vero e proprio braccialetto. I bracciali sono spesso chiusi mediante clip o fibbia pieghevole.
Tutti gli orologi DKNY sono alimentati da movimenti al quarzo (batteria) e sono dotati di vetro minerale indurito. Per taluni modelli è anche possibile scegliere le funzioni cronometro (cronografo) e datario, sebbene gli orologi DKNY si indossino piuttosto come gioielli.
DKNY è stata fondata nel 1984 dalla stilista Donna Karan. Il nome del marchio DKNY è l'acronimo di Donna Karan New York e indica il collegamento con la metropoli statunitense. Gli orologi e i gioielli DKNY puntano a rispecchiare l'energia e l'impulso della Grande Mela.
L'intera collezione di orologi DKNY è disponibile nel negozio online di Helen Kirchhofer.