Menu Account Cerca
Restituzioni & Rimborsi

Come restituisco un articolo?


Scaricare il modulo di restituzione
  • Restituzione in 3 passaggi:

  • 1. Scaricare il modulo di restituzione

    Per la restituzione degli articoli è necessario un modulo di restituzione, che è possibile scaricare qui: Modulo di restituzione (PDF)

    Può compilare il modulo digitalmente e stamparlo, oppure compilarlo a mano dopo averlo stampato.

  • 2. Compilare il modulo di restituzione

    2.1 Informazioni sull'ordine

    La preghiamo di compilare tutte le informazioni sull'ordine in modo che possiamo trovare e registrare nel sistema la merce che intende ritornare.

    - Numero d'ordine
    - Nome/Cognome
    - Numero di telefono (cellulare o fisso)
    - Indirizzo e-mail

    2.2 Inserire gli articoli

    Annotare ogni articolo restituito nella tabella. Non dimentichi di indicare la quantità e il motivo della restituzione.

  • 3. Imballaggio & Spedizione

    È sufficiente inserire gli articoli e il modulo di restituzione nel pacchetto e inviare la merce da restituire al nostro indirizzo tramite raccomandata:

    Helen Kirchhofer AG
    Retouren
    Seestrasse 108
    9326 Horn

    (La spedizione del reso è a carico del cliente)

  • Direttive per la restituzione

  • 1. Rimborso

    Non appena riceveremo il suo reso, esso verrà controllato ed elaborato. Rimborseremo automaticamente l'importo per gli articoli restituiti sul metodo di pagamento da lei selezionato. Esempio: se ha pagato con Twint, riceverà l'importo sul Suo account Twint.

    Se ha ordinato tramite pagamento anticipato, indichi le sue coordinate bancarie sul modulo di restituzione.

  • 2. Periodo di restituzione

    Il periodo di restituzione per gli articoli è di 14 giorni dal ricevimento della spedizione.

  • 3. Nessun diritto di restituzione

    Nei seguenti casi e per questi articoli, purtroppo non possiamo accettare restituzioni:

    - Periodo di reso scaduto (14 giorni dal ricevimento)
    - Articoli danneggiati
    - La confezione originale è mancante o danneggiata (es. lacerazione)
    - Manca un accessorio
    - Materiali di consumo
    - Prodotti per l'igiene
    - Gioielleria in metalli preziosi
    - Prezzo dell'articolo superiore a CHF 1'500.- (diritto di conversione)
    - Articoli in offerta
    - Smartwatches
    - Articoli appositamente contrassegnati

Close
Top