Menu Account Cerca
Engelsrufer
logo engelsrufer

Gioielli Engelsrufer

I gioielli Engelsrufer godono di diffusissima popolarità. I numerosi articoli di gioielleria incantano con ciondoli e sonagli a sfera che formano il "chiama angeli". La collezione propone anche ali d'angelo, collane, altri ciondoli e sonagli a sfera.

Più informazioni
Tutti i Prodotti Engelsrufer

Engelsrufer

In Engelsrufer si sono domandati come chiamare il proprio angelo custode personale. Con l'antichissima tradizione dei "chiama angeli" hanno trovato la soluzione! Un ciondolo "chiama angeli" è costituito da una gabbia realizzata a mano e da un sonaglio a sfera colorato. Il ciondolo può essere selezionato in tre diverse misure.

La gabbia avvolgente è realizzata in argento 925 rodiato per evitare l'ossidazione del gioiello. La gabbia del "chiama angeli" può anche essere indossata in oro e oro rosa, si tratta di una placcatura in oro a 18 carati. Per le signore che amano che oggetti scintillanti, la gabbia del "chiama angeli" è disponibile anche con zirconi.

Il design della gabbia è disponibile in diverse varianti. Chi preferisce vedere il sonaglio a sfera in una lacrima, in un cuore o in una gabbia rotonda su cui siede l'angioletto può sicuramente trovare l'articolo preferito.

Inoltre, la gabbia può essere aperta per sostituire il sonaglio a sfera. Le sfere sono disponibili anche singolarmente in vari colori e dimensioni per combinarle in base all'umore. Ogni colore della sfera ha un significato specifico. Così è, ad esempio, il colore blu per chi si sente legato all'acqua. Il blu rappresenta anche sentimenti, cambiamenti, responsabilità e capacità di concentrazione. L'oro rosa è un colore delicato che dona speranza a chi l'indossa e calma nei momenti difficili. La varietà di colori dei sonagli a sfera è quasi illimitata. Il corpo del sonaglio all'interno della sfera dà a ogni ciondolo "chiama angeli" un suono delicato.

Il negozio online di Helen Kirchhofer presenta sempre la selezione più aggiornata di gioielli Engelsrufer per signora: per lasciarsi incantare dal suono del "chiama angeli"

Top