Orologi e Gioielli Paul Hewitt
Gli orologi Paul Hewitt sono disponibili come modelli per signora e per uomo. Gli orologi della Germania settentrionale entusiasmano per il design semplice e l'ancora come caratteristica principale. Questa si trova anche sui bracciali Paul Hewitt, che si abbinano a meraviglia agli orologi.
Più informazioniPaul Hewitt
Gli orologi Paul Hewitt sono disponibili in diverse dimensioni. In questo modo, la scelta del diametro della cassa può spaziare tra 36 mm, 38 mm, 39 mm e 40 mm. Come è spesso avviene, è il gusto a decidere la scelta delle dimensioni dell'orologio.
La collezione di orologi è suddivisa in due linee di modelli: Sailor Line e Signature Line (Mark I). Inoltre, per la cassa è possibile scegliere tra i colori oro, oro rosa o argento. Bianco, blu scuro e nero sono i colori dei quadranti degli orologi Paul Hewitt.
La cassa è realizzata in acciaio inossidabile e l'altezza (spessore dell'orologio) è molto ridotta, il che conferisce una sapiente eleganza a qualsiasi orologio Paul Hewitt. Il movimento (analogico) di tutti gli orologi Paul Hewitt è alimentato a batteria (quarzo).
Un'altra caratteristica degli orologi Paul Hewitt sono i vari bracciali intercambiabili. Sono disponibili cinturini in nylon e bracciali in metallo.
Paul Hewitt non propone solo orologi, ma anche gioielli. La gamma comprende le linee Phreps, Ancuffs (braccialetti aperti con un'ancora) e Knots, bracciali che terminano con nodi. I braccialetti Phreps (bracciali con l'ancora) sono sicuramente i più noti gioielli di Paul Hewitt.
I braccialetti Paul Hewitt sono realizzati in pelle o nylon. I colori del braccialetto e dell'ancora sono diversi e consentono quindi un perfetto abbinamento con l'orologio. Inoltre, il braccialetto Paul Hewitt si presenta in diverse lunghezze per una vestibilità confortevole. I bracciali Paul Hewitt sono studiati per uomo e per donna e rendono marinaio chiunque li indossi!
L'ispirazione per il nome Paul Hewitt proviene dalla storia della famiglia del fondatore. Il suo bisnonno inglese era emigrato per amore in Germania settentrionale e nella sua attività produceva abbigliamento e accessori per uomo. Ora, come si chiamava questo signore? ...esattamente Paul Edward Hewitt.
Nel negozio online di Helen Kirchhofer sono disponibili tutti i braccialetti Paul Hewitt, nonché gli orologi per signora e per uomo.