Menu Account Cerca

Campagna per la festa della mamma 2024

10% di sconto su orologi e gioielli di marche selezionate con il codice mom10.

I seguenti marchi sono esclusi dalla promozione:

Tissot, Rado, Certina, Hamilton, Mido, Balmain, Swatch, Flik Flak, Oris, Frederique Constant, Perrelet, Meistersinger, Edox & Anonimo

 

Grazie per la vostra comprensione

Chiudi
CGV

Condizioni generali di vendita

Domande frequenti
  • Sondaggio

  • 01. Introduzione

    I seguenti termini e condizioni di Helen Kirchhofer webshop ag sono validi su tutti i prodotti e servizi. Il cliente è una persona (fisica o giuridica) che mantiene rapporti di natura professionale con helen kirchhofer webshop ag.

    (Per semplicità, i termini e le condizioni generali sono denominati di seguito come "Condizioni" ed helen kirchhofer Webshop Ag come "Helen Kirchhofer").

  • 02. Ambiti di applicazione

    Tutti i prodotti e servizi sono soggetti alle Condizioni di Helen Kirchhofer. Tali condizioni si applicano ai processi di business e alla consegna. Condizioni contrarie o distinte dalle condizioni non hanno alcun riconoscimento, salvo casi di esplicito riconoscimento per iscritto da parte di Helen Kirchhofer.

  • 03. Obblighi di Helen Kirchhofer

    Helen Kirchhofer deve fornire i propri servizi in modo professionale e accurato. Inoltre per Helen Kirchhofer è molto importante offrire il più vasto assortimento di prodotti al giusto prezzo.

    L'assortimento di prodotti e servizi del negozio online di Helen Kirchhofer si rivolge a persone consapevoli (fisiche e giuridiche), domiciliate o residenti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

  • 04. Nessuna responsabilità per le informazioni

    Helen Kirchhofer cerca di fornire le migliori informazioni possibili ai propri clienti sulla gamma di prodotti e servizi. Qui ci vengono fornite informazioni in parte direttamente dai produttori e dai fornitori. E' nostra preoccupazione che le informazioni sui clienti siano le più riservate possibile. Tuttavia, Helen Kirchhofer non è responsabile per eventuali informazioni sulla gamma di prodotti, per la disponibilità, la consegna, per i termini di assistenza e per la garanzia così come la durata. Queste informazioni non devono essere interpretate come una garanzia. Per la precisione, la tempestività e la completezza non ci assumiamo alcuna responsabilità.

  • 05. Prezzi

    Per gli ordini nel nostro negozio online valgono i prezzi presentati al momento dell'ordine. Tutti i prezzi includono l'IVA. I "prezzi di listino" annunciati corrispondono a prezzi competitivi o ai prezzi al dettaglio raccomandati in Svizzera. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per modifiche a prezzi competitivi e prezzi al dettaglio. Helen Kirchhofer si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento.

  • 06. Chiusura dell'acquisto

    Assortimento, prezzi e servizi pubblicati sulla Homepage di Helen Kirchhofer rappresentano un'offerta. Tuttavia, queste offerte possono incorrere in una condizione (risolutiva) di un'impossibilità di consegna, o di una prezzatura non corretta da parte del produttore o di Helen Kirchhofer.

    Una volta che il cliente on-line comunica un ordine al negozio via e-mail o telefono, tale comunicazione vale come chiusura di trattativa o di contratto. Un'e-mail di conferma dell'ordine generata automaticamente informa il cliente che Helen Kirchhofer ha ricevuto il suo ordine.

    La ricezione di questa conferma d'ordine generata automaticamente non implica che il prodotto è in realtà disponibile o può essere consegnato. La conferma d'ordine informa il cliente solo che l'ordine dato è arrivato a Helen Kirchhofer. Così viene creato un contratto, che può essere sciolto nel caso di mancata consegna. Il verificarsi di una qualsiasi delle suddette condizioni di risoluzione implica la recessione immediata dal contratto senza la co-partecipazione delle parti. Quando si verifica una rescissione del contratto, Helen Kirchhofer non è obbligata a fornire una sostituzione.

  • 07. Pagamento

    Fattura/pagamento a rate:

    Fino ad un valore dell'ordine di 5.000.- Franchi svizzeri avete la possibilità di ordinare su fattura. Al ricevimento della fattura da MF Group Factoring AG (circa un mese dopo l'ordine, max. fino a 6 settimane dopo) avete la possibilità di scegliere se pagare entro il termine indicato, oppure a rate. La tassa di fatturazione ammonta a CHF 2.90.-.

    Se si vuole pagare il conto a rate è necessario saldare almeno il 10% dell'ammontare della fattura aperta al mese. In questo modo può comodamente decidere come vuole pagare il conto.

    Con il pagamento "su fattura" il prezzo di acquisto viene trasferito da helen kirchhofer webshop ag a MF Group Factoring AG, in Bohl 6, 9004 St. Gallen, Svizzera.


    Con la scelta di pagamento "su fattura" il cliente, al momento della conclusione del contratto con helen kirchhofer webshop ag, stabilisce un rapporto contrattuale aggiuntivo con MF Group Factoring AG. I dettagli di tale rapporto contrattuale aggiuntivo sono regolati dai termini e dalle condizioni di MF Group Factoring AG, disponibili qui.

    Anticipo:

    Riceverete una mail di conferma dopo aver inviato l'ordine. In questa e-mail si trovano tutti i dettagli bancari di Helen Kirchhofer; il pagamento può essere effettuato via ufficio postale, banca o e-banking. Si prega di notare che Helen Kirchhofer non si fa carico di eventuali tasse accessorie sul bonifico bancario.

    All'atto del pagamento il numero d'ordine deve essere specificato come scopo di pagamento, in modo che il pagamento possa essere rintracciato. Va notato che l'aggiornamento richiede diversi giorni per essere completato, a seconda dell'istituto finanziario.

    PostFinance E-Finance:

    Con E-finance, PostFinance Le consentiamo un pagamento conveniente e sicuro su Internet. Se si è cliente PostFinance basta semplicemente accedere con il proprio numero di E-finance e la password. L'importo del pagamento sarà direttamente detratto dal vostro conto PostFinance, senza costi aggiuntivi. Riceverete subito un'email di conferma da Helen Kirchhofer per il successo del vostro ordine.

    Postfinance Postcard:

    PostFinance prevede anche il pagamento con PostFinance Card. In questo caso si esegue la registrazione del vostro numero di carta e numero ID. PostFinance stabilisce dei limiti mensili per la protezione contro gli abusi.

    Visa / MasterCard:

    Si può anche pagare Helen Kirchhofer in maniera comoda e sicura tramite carta di credito. Si accettano Visa e MasterCard.

    Una volta che il pagamento ci è stato confermato, Le invieremo l'ordine. L'ordine dovrà risultare sulla prossima fattura della Sua carta di credito. In caso di restituzione della merce, l'importo sarà accreditato sul conto della Sua carta di credito.

    Paypal:

    Sarà indirizzato a PayPal dopo l'ordinazione e potrà effettuare il pagamento dal Suo conto PayPal attivo.

     

    Usiamo un metodo di trasmissione sicura SSL (secure socket layer) per proteggere i dati. Tutte le informazioni saranno criptate. Si prega di notare che, in rari casi, nelle operazioni di pagamento si possono verificare errori di elaborazione esterni, su cui non abbiamo alcun controllo.

    In generale, il cliente si impegna a pagare con i mezzi di pagamento che ha a disposizione. Fino al completo pagamento del prezzo di acquisto, i prodotti rimangono di proprietà di Helen Kirchhofer.

  • 08. Cancellazione e risoluzione del contratto

    Gli ordini presso Helen Kirchhofer sono vincolanti, il che significa che il cliente deve corrispondere le prestazioni. E' possibile concedere successive modifiche e cancellazioni in casi particolari, a discrezione di Helen Kirchhofer. Qui possono essere applicate commissioni di conversione. Maggiorazioni del 20% sull'ordine, o il deprezzamento del prodotto dall'ordinazione.

    Il cliente deve prendere in consegna i prodotti entro sette giorni, altrimenti Helen Kirchhofer ha il diritto di recedere dal contratto o di cancellare e di applicare le maggiorazioni di costo.

    Se Helen Kirchhofer non può consegnare l'ordine per impossibilità di consegna, il cliente può esercitare il diritto di recesso entro quattro settimane dopo la data di consegna concordata. L'importo pagato in anticipo è rimborsato al cliente per via della mancata consegna.

  • 09. Diritto di resa o di cambio

    Helen Kirchhofer garantisce ai suoi clienti un diritto di resa entro 14 giorni. Tale periodo comincia il giorno in cui l'ordine arriva presso il cliente.

    Prerequisito per il diritto al ritorno è quanto segue: i prodotti possono essere stati indossati solo per una prova, come in un negozio al dettaglio. Tutti i prodotti devono essere restituiti completi e non danneggiati. Imballaggio del prodotto non danneggiato, etichette ed eventuali pellicole protettive incluse fanno parte della dotazione e devono essere restituite. Prestate attenzione a disporre un imballaggio adeguato.

    I resi sono a spese e rischio del cliente e devono essere inviati per raccomandata. L'ufficio postale vi fornirà una ricevuta che include un numero di tracking, in caso di perdita del pacchetto.

    Die La restituzionedi prodotti avviene al seguente indirizzo:

    Helen Kirchhofer AG
    Seestrasse 108
    9326 Horn
    Svizzera

    Resi che non possono essere assegnati al cliente, vengono custoditi in deposito per tre mesi. Dopo tale periodo Helen Kirchhofer dispone del reso in maniera gratuita.

    Sui seguenti articoli non siamo purtroppo in grado di garantire alcun diritto di reso, ma offriamo un diritto di conversione:
    - Articoli in offerta
    - Buoni, carte regalo
    - Articoli con un prezzo superiore a CHF 1.500.- (in tal caso si applica il diritto di conversione)
    - creazioni personalizzate e prodotti incisi
    - gioielleria, che comprende prodotti in metalli preziosi come oro, argento e platino. Solo in questo modo siamo in grado di garantire l'autenticità dei metalli preziosi. (in tal caso si applica la legge di conversione)
    - Profumi e cosmetici, Smartwatch & Acitvity tracker: questi prodotti vengono consegnati in confezioni sigillate.
    - Candele
    - Articoli per l'igiene (p.es. maschera protettiva)

    Neppure i prodotti appositamente personalizzati possono essere restituiti.

    Se si desidera scambiare un ordine ricevuto, procedere come per un nuovo ordine.

  • 10. Consegna & ritiro

    Helen Kirchhofer invia ogni ordine per raccomandata e posta prioritaria mediante le Poste Svizzere.

    Si prega di esaminare immediatamente le merci consegnate o ritirate per verificarne la completezza, l'accuratezza ed eventuali danni. Eventuali danni vanno segnalati entro 5 giorni lavorativi a Helen Kirchhofer.

    Per la lavorazione dei danni, la spedizione deve avvenire mantenendo lo stato di consegna.

    In Svizzera e nel Principato del Liechtenstein gli ordini di importo a partire da CHF 70 sono- consegnati gratuitamente.

    La mancata consegna o il rifiuto a ritirare il pacchetto implica il diritto al reso. Inoltre, gli ordini che non sono stati ritirati o rifiutati e che hanno un valore della merce inferiore a 200 franchi svizzeri possono essere annullati da Helen Kirchhofer senza consenso, dietro pagamento di 15 franchi svizzeri. Il cliente ha anche la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni:
    - Re-invio di un ordine con una tassa di CHF 25.-, che deve essere pagato in anticipo.
    - l'annullamento dell'ordine ad un costo di CHF 35.-.

    Se Helen Kirchhofer non riceve alcuna segnalazione da parte del cliente entro 30 giorni dal ricevimento del reso, l'ordine non può essere cancellato.

    Nel caso in cui sussistano tasse derivanti dal mancato ritiro o dal rifiuto della merce e/o risultino pratiche presso istituti finanziari, questi devono essere presi in carico dal cliente.

  • 11. Garanzia

    Per quanto riguarda i prodotti non fabbricati dal marchio, Helen Kirchhofer non ha alcuna influenza sulla funzionalità dei prodotti né sulla garanzia del produttore. Valgono comunque i termini e la durata della garanzia applicati dai produttori.

    In caso di garanzia il produttore offre le seguenti possibilità: riparazione, sostituzione o compensazione. La compensazione viene calcolata sulla base del valore attuale del prodotto, ma non potrà mai superare il valore alla data di acquisto.

    I servizi di garanzia saranno forniti purché non sussistano criteri di esclusione come l'uso errato e dannoso, o altri danni. Danni naturali (danni causati dall'azione della natura), danni da umidità, danni da caduta, da colpo o da usura eccessiva non sono coperti dalla garanzia. Parti soggette a logoramento come bracciali, batterie o cose simili sono esclusi dalla garanzia.

    Helen Kirchhofer informerà il cliente in caso di riparazioni che non sono coperte da garanzia. Per il servizio di riparazione non avvenuto sarà applicata una tariffa forfettaria di CHF 35.- per coprire i costi di maggiorazione. Non sarà effettuato alcun lavoro di riparazione senza il consenso del cliente.

    el caso in cui non possa essere consegnata una merce riparata o non venga accolta la richiesta entro tre mesi, Helen Kirchhofer disporrà liberamente della merce stessa.

    La sostituzione in garanzia o riparazione in garanzia non comporta un prolungamento del periodo di garanzia originale.

  • 12. Indicazioni aggiuntive

    Helen Kirchhofer vende prodotti che contengono batterie, quindi è importante osservare quanto segue:

    Batterie e accumulatori non devono essere gettati insieme ai rifiuti domestici. Siamo obbligati dalla legge a restituire le batterie e gli accumulatori usati. Le batterie esauste contengono sostanze nocive che possono danneggiare l'ambiente o la salute in caso di stoccaggio o smaltimento non appropriati. Le batterie contengono importanti materie prime come ferro, zinco, manganese o nichel, che sono riciclabili.

    È possibile restituire le batterie dopo l'uso, a noi o nelle immediate vicinanze (ad esempio, nel commercio o nei punti di raccolta generale) in maniera gratuita. La consegna a noi è limitata alla quantità possibile per i consumatori finali di quelle batterie che possiamo riutilizzare o abbiamo riutilizzato come batterie nuove nel nostro assortimento.

    Le batterie contaminanti sono dotate di un marchio costituito da un bidone barrato e dal simbolo chimico (Cd, Hg o Pb).

  • 13. Modifica delle condizioni

    Helen Kirchhofer ha il diritto di modificare questi termini in qualsiasi momento.

  • 14. Protezione dei dati

    Si veda nella nostra guida: disposizioni sulla protezione dei dati.

  • 15. Esclusione di responsabilità

    E' possibile presentare eventuali richieste di risarcimento danni dovute a impossibilità della prestazione, violazione del contratto, o altri guasti.

  • 16. Giurisdizione

    La giurisdizione è Horn. I rapporti tra i clienti ed Helen Kirchhofer sono soggetti esclusivamente al diritto svizzero.

  • 17. Copyright

    Queste condizioni sono protette da copyright di proprietà intellettuale. Il diritto esclusivo al loro utilizzo appartiene ad Helen Kirchhofer. Non è permesso l'utilizzo da terzi, anche solo in parte, per scopi commerciali. I trasgressori saranno perseguiti.



SETTEMBRE, 2016

Top