Menu Account Cerca

14% su prodotti selezionati

Approfitta del codice sconto LOVE26 sull'intera* gamma.

*Tissot, Rado, Certina, Hamilton, Mido, Balmain, Swatch, Flik Flak, Oris, Frederique Constant, Perrelet, Meistersinger sono esclusi dalla promozione.

Non cumulabile

Valido fino al 14 febbraio 2026

Chiudi
Home DKNY
logo dkny

Orologi DKNY

Gli orologi DKNY in diversi colori e forme sono disponibili come orologi per signora. I cinturini della collezione DKNY colpiscono soprattutto per il design. Questi orologi di design sono realizzati in acciaio inossidabile e ceramica.

Più informazioni
Orologi DKNY

DKNY

Dal punto di vista cromatico, esiste un orologio DKNY perfetto per ogni gusto, con la scelta tra colori classici come nero, bianco, argento, oro e oro rosa. Anche la combinazione di due colori non è rara. Modelli come "Chambers" o anche "Crosswalk" sono ben noti da tempo e tra i preferiti dalle signore.

Un'altra caratteristica degli orologi DKNY è che possono essere indossati in modo versatile. Gli orologi sono perfetti per tutti i giorni, ma anche per occasioni speciali.

Altrettanto vari sono i materiali degli orologi DKNY. La ceramica raffinata spesso si abbina all'acciaio inossidabile donando all'orologio DKNY stile ed eleganza. Cassa e bracciale talvolta si fondono creando un vero e proprio braccialetto. I bracciali sono spesso chiusi mediante clip o fibbia pieghevole.

Tutti gli orologi DKNY sono alimentati da movimenti al quarzo (batteria) e sono dotati di vetro minerale indurito. Per taluni modelli è anche possibile scegliere le funzioni cronometro (cronografo) e datario, sebbene gli orologi DKNY si indossino piuttosto come gioielli.

DKNY è stata fondata nel 1984 dalla stilista Donna Karan. Il nome del marchio DKNY è l'acronimo di Donna Karan New York e indica il collegamento con la metropoli statunitense. Gli orologi e i gioielli DKNY puntano a rispecchiare l'energia e l'impulso della Grande Mela.

L'intera collezione di orologi DKNY è disponibile nel negozio online di Helen Kirchhofer.

Top